ic12golosine
19 links
Ist. Compr. VR12 Golosine
Download Telegram
to view and join the conversation
HP Elitebook 2560p.pdf
1.6 MB
In allegato si trasmette il manuale tecnico/operativo dei PC dati in comodato d'uso agli studenti della scuola Secondaria di Primo grado.
norme di comportamento DaD scuola Primaria.pdf
696.8 KB
Buone norme di comportamento nella Didattica a Distanza – scuola Primaria
circ. 237 - corsi mathelp inglese latino SS1G.pdf
161.9 KB
Progetti “Mathelp”, “Madrelingua inglese” e “Latino”
circ. 236 - attivazione bacheca istituzionale.pdf
422.5 KB
Attivazione Bacheca Istituzionale raggiungibile “just one click away” dal sito https://www.ic12golosine.edu.it/
Si ricorda che il 21 maggio p.v., in occasione della festa del Santo Patrono, le lezioni sono sospese.
circ_247_Nuove_disposizioni_organizzazione_lavoro_IC12_Golosine.pdf
278.6 KB
NUOVE DISPOSIZIONI IN APPLICAZIONE DEL DPCM DEL 17 MAGGIO 2020, CIRCA L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO NELL’ISTITUTO COMPRENSIVO N.12 “GOLOSINE” DI VERONA.
Martedì 26 maggio alle ore 18:00, Il Dirigente Scolastico effettuerà una riunione da remoto per spiegare a tutte le famiglie degli alunni delle classi terze in cosa consista – quest’anno – l’Esame di Stato. Siete pregati di collegarvi con l’account dei vostri figli (@ic12golosine.education) alla stanza G-SUITE “viavelinoventi” (senza virgolette).
AVVISO_ESAME_III_MEDIA.pdf
619.7 KB
IN ALLEGATO TUTTE LE IMFORMAZIONI SULL’ESAME DI TERZA MEDIA.
circ. 265 - chiarimenti notifica Google Play service.pdf
346 KB
Oggetto: chiarimenti notifica Google Play service
Pubblicazione esiti scrutini – Schede di valutazione – Piano di apprendimento Individualizzato

Si comunica che dal 16 giugno 2020 sarà possibile visualizzare e scaricare, nella sezione “Pagella” del registro elettronico, l’esito dello scrutinio e la pagella on line. Per le classi quinte della scuola primaria e le classi terze della scuola secondaria di primo grado sarà disponibile anche la scheda delle competenze.
Per gli alunni promossi con valutazioni inferiori a sei decimi sarà inviato via mail il PAI – Piano di apprendimento Individualizzato – dove sono indicati gli obiettivi da conseguire o consolidare ai fini di una proficua prosecuzione del processo di apprendimento nella classe successiva.
IMPORTANTE : organizzazione servizio di segreteria I.C. 12 Golosine dal 15.06.2020

E’ riattivato il numero di telefono fisso 045950811 per poter ottemperare l’esigenza dell’apertura dell’URP telefonico dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13;

Le persone interessate a conferire di persona – dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 – con la Segreteria potranno prenotare il proprio turno – per una contingentazione doverosa e necessaria – cliccando sul pulsante “Scrivi alla Segreteria” presente sul sito e aspettando risposta. I collaboratori scolastici provvederanno a far rispettare i turni di ingresso. Gli avventori degli uffici dovranno indossare mascherina (chirurgica o di comunità) e utilizzare il gel disinfettante appositamente predisposto e firmare apposita autocertificazione di non essere nelle condizioni previste dall’art. 1 comma 1 lett. a) del DPCM del 11 giugno 2020 (“i soggetti con infezione respiratoria caratterizzata da febbre maggiore di 37,5° devono rimanere presso il proprio domicilio, contattando il proprio medico curante”);

E’possibile comunicare via mail all’indirizzo email: VRIC88300Q@istruzione.it (posta elettronica ordinaria) o VRIC88300Q@pec.istruzione.it (posta elettronica certificata); per cui le esigenze degli utenti saranno tempestivamente e soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail o consulenza telefonica.
Al seguente link si pubblicano le circolari con le indicazioni per docenti e genitori per il recupero dei materiali scolastici nei plessi.
circ. 286 - servizi on line.pdf
1.2 MB
Attivazione servizi on line IC12 Golosine
Nel seguente link si pubblica la circolare n. 289 relativa alla conferma delle iscrizioni alle classi successive alla classe prima per l’anno scolastico 2020/2021. Si prega di provvedere alla conferma dell’iscrizione e al versamento del contributo entro il 5 settembre 2020.

IC12: si riparte.

Riunione, confronto e question time per plesso, aperte a tutte i genitori. Questo il calendario
Lunedì 10 agosto:
- plesso “Manzoni”, scuola media dalle 17:00 alle 17:50;
- plesso “Dei Ciliegi”, scuola dell’infanzia dalle 18:00 alle 19:00.

Martedì 11 agosto:
- plesso “D’Azeglio”, scuola primaria dalle 16:00 alle 16:50;
- plesso “Dei Ciliegi”, scuola primaria dalle ore 17:00 alle ore 17:50;
- plesso “Lenotti”, scuola primaria dalle ore 18:00 alle ore 18:50.

Questo l’indirizzo cui connettersi
circ.-1-Inizio-scuola-2020-2021.pdf
333.3 KB
Indicazioni inizio A.S. 2020-2021 e informazione elenchi classi prime e classi infanzia. Riunione serale via remoto per tutti i plessi.
ord_00083_16-09-2020.stamped.pdf
92.1 KB
Ordinanza Sindacale n. 83 del 16/09/2020
decreto_rettifica_orario_seconda_settimana.pdf.pades.pdf
239.3 KB
Orario lezioni dal 21 settembre al 25 settembre.
timbrato_firmato_circ_21_rilevazione_device_connettivita`_pdf_pades.PDF
512.6 KB
A tutte le famiglie del plesso “Manzoni”
In merito alla circolare n. 21 "Rilevazione device e connettività" , indirizzata ai sig.ri Genitori del plesso “Manzoni”, si ricorda di compilare il questionario in allegato, utilizzando l’account istituzionale del proprio figlio/a.