Le nostre iniziative

Una panoramica sulle attività di Orientamento offerte nella nostra scuola

Attività di orientamento classi III 2020 – 2021

Gentili genitori,

si avvicina sempre di più il momento della scelta della scuola superiore. Si tratta di un percorso che prevede una serie di appuntamenti molto importanti per i vostri figli e per voi. La situazione di  emergenza sanitaria che stiamo attraversando impone una revisione di molte attività che tradizionalmente venivano proposte e accolte nella nostra scuola,  spostandole in spazi virtuali. Ecco le iniziative rivolte ad alunni e famiglie previste in quest’anno scolastico che potete scaricare mel primo link “Attività di orientamento classi III 2020-2021”..

Animated GIF

Incontro informativo sulla Offerta delle Scuole di Formazione Professionale

Venerdì 11 dicembre 2020 ore 17-19: L’esperta per l’Orientamento Scolastico e Formativo dott.ssa E. Campagnolo incontra i Genitori  degli alunni delle classi seconde e terze

Attività di orientamento classi III 2020 – 2021

JOB&ORIENTA 2020 – EDIZIONE DIGITALE

Salone dell’Orientamento 2020

PLAN YOUR FUTURE  (la piattaforma al servizio dei giovani)

EDUSCOPIO (cosa dicono le statistiche)

Le Scuole Secondarie di Secondo Grado segnalano…

Education in Italy: the Italian School System in different languages.