mad

MAD – Messa A Disposizione

consente agli aspiranti supplenti di inviare la propria domanda di messa a disposizione alle scuole italiane in modo telematico.

Con l’introduzione del servizio online di acquisizione domande di Messa A Disposizione, è possibile inviare la domanda in modo digitale, evitando così di dover recarsi fisicamente presso la scuola in modo gratuito e accessibile a tutti gli aspiranti supplenti.

Per utilizzare il servizio, è necessario registrarsi alla piattaforma e compilare il form online. La domanda deve essere completa di tutti i dati anagrafici, i titoli di studio e le esperienze professionali.

Alcuni dei vantaggi del servizio online di acquisizione domande di messa a disposizione sono:

• Facilità di utilizzo: la procedura di invio della domanda è semplice e intuitiva.
  • Risparmio di tempo: non è necessario recarsi fisicamente presso la scuola per inviare la domanda.
  • Risparmio di denaro: il servizio è gratuito.
  • Accessibilità: il servizio è accessibile a tutti gli aspiranti supplenti.