Assemblee con i genitori A.S. ’23-’24 – Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado

Si comunica che nelle prossime settimane ci saranno le assemblee di presentazione delle attività e delle organizzazione delle scuole del nostro Istituto Comprensivo:

• Venerdì 8 Settembre dalle 17.00 alle 18.00 presso l’AULA MAGNA della Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Manzoni” ci sarà l’incontro con i genitori delle CLASSI PRIME della scuola Secondaria.
  • Lunedì 11 Settembre dalle 15.00 alle 16.00 ci sarà presso la sede della scuola dell’infanzia l’incontro con i genitori di TUTTE le classi della scuola dell’Infanzia,
  • Lunedì 11 Settembre dalle 16.00 alle 17.00 ci saranno nelle rispettive sedi di appartenenza gli incontri con i genitori delle CLASSI PRIME delle scuole primarie (Dei Ciliegi, Lenotti, D’Azeglio)
  • Giovedì 21 Settembre dalle 16.30 alle 17.30 i saranno nelle rispettive sedi di appartenenza gli incontri con i genitori delle CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE delle scuole primarie (Dei Ciliegi, Lenotti, D’Azeglio)