“Rugby a scuola”

Progetto di rugby scuola Secondaria "A: Manzoni"

Grazie alla collaborazione con la Società sportiva “Dingo Rugby Club” sono stati organizzati per tutte le classi della scuola “A. Manzoni” degli incontri in palestra  di introduzione al rugby  con l’intervento dei tecnici della società.  In continuità con quanto appreso dagli alunni e dalle alunne saranno ora organizzati anche dei momenti extracurriculari presso gli impianti sportivi presenti in via Bisenzio a Golosine. Grazie alla collaborazione tra la scuola, la Società Dingo Rugby e la Federazione Italiana Rugby gli alunni interessati potranno continuare ad allenarsi anche in orario extracurriculare  partecipando gratuitamente agli allenamenti pomeridiani organizzati per la squadra della scuola “Manzoni”.
Gli allenamenti  si svolgeranno tutti i mercoledì dalle ore 15 alle ore 16.30.
Vi aspettiamo numerosi/e al primo allenamento di squadra il giorno mercoledì 21 febbraio.